Carnevale di Viareggio 2021, giù il sipario: in piazza Mazzini le premiazioni foto

Appuntamento a febbraio 2022 per la prossima edizione

Carnevale di Viareggio 2021, giù il sipario: tanta gente, oggi pomeriggio (10 ottobre)  in piazza Mazzini  per le premiazioni alla presenza della presidente della Fondazione Maria Lina Marcucci.

Dopo l’ultimo corso di ieri sera (9 ottobre) la proclamazione dei vincitori, con i verdetti fischiati sui viale a mare e anche sui social, l’appuntamento per le premiazioni non è stato disertato dai viareggini, visto anche che non era necessario il green pass.

Il sole ha baciato la cerimonia, in attesa di scoprire, nei prossimi giorni, i bozzetti dei carri del carnevale 2021 che inizierà a febbraio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.