Quantcast

Carnevale di Viareggio, le classifiche delle mascherate di gruppo e isolate foto

Vincono Ceragioli e Francesconi

Carnevale di Viareggio, le classifiche delle mascherate di gruppo e isolate

Primo posto, tra la mascherate di gruppo, per Tu sei il mio mondo di Edoardo Ceragioli
A seguire Senatori a vitae di Stefano Di Giusto, Da vicino nessuno è normale di Matteo Raciti Madama Butterfly di Giacomo Marsili,  ex aequo La famiglia alternativa di Libero Maggini e Un mondo di plastica di Giampiero Ghiselli e Maria Chiara Franceschini. Il sesto posto non è stato assegnato. Al settimo Il diario di Anne di Silvano Bianchi, a segire Vola solo chi osa farlo di Roberto De Leo e Vania Fornaciari e Gioco di K’Arte a Korte di Michele Canova.

A vincere tra le mascherate isolate Il potere nascosto di Michelangelo Francesconi

A seguire, nella classifica, Per quei miseri euro di Andrea Scaccianoce, Mai Stati Uniti di Andrea Giulio Ciaramitaro,  Nella gabbia d’oro di Serena Mazzolini, Non sto più nella pelle di Susanna Carofiglio, The show must go on di Lorenzo Paoli, Che bambola! di Alessandro e Paolo Vanni, Aladino di Federica Bonetti, Baciami ancora di Edoardo Spinetti e Che Conte? Di Michele Deledda

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.