Quantcast

Al centro Chiavi d’Oro l’esibizione del fisarmonicista Alessandro Sodini

Da anni fa parte dell’ensemble Onda Acustica, ha due dischi all’attivo e numerose esibizioni in prestigiose sedi. Appuntamento giovedì (14 ottobre)

Giovedì (14 ottobre) alle 16 al centro socioculturale Chiavi d’Oro ci sarà l’esibizione del virtuoso della fisarmonica Alessandro Sodini.

Il musicista, che da anni fa parte dell’ensemble Onda Acustica, ha due dischi all’attivo e numerose esibizioni in prestigiose sedi della cultura e dello spettacolo, esegue brani della tradizione popolare, del repertorio classico, della musica d’autore del Novecento. Giulio D’Agnello lo accompagna alla chitarra.

Informazioni allo 0583.48097. Ingresso libero, adempiendo ai controlli previsti per il contrasto al Covid-19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.