Quantcast

I lucchesi Elisabetta e Fabio vincono il premio canto lirico al galà dei Festival foto

Successo della coppia alla gara alla Repubblica di San Marino

Il soprano Elisabetta Della Santa ed il tenore pop lirico Fabio Ciardella vincono il primo premio nella categoria canto lirico della decima edizione del galà dei Festival, svoltosi al teatro Tritone della Repubblica di San Marino.

Nel corso della serata finale si sono esibiti con l’aria Tace il labbro da La vedova allegra di F. Lehar.

Fabio ed Elisabetta, coppia non solo artisticamente ma anche e nella vita, oltre ad avere al loro attivo innumerevoli esibizioni nelle maggiori sale concerti e teatri sia italiani che stranieri, lo scorso anno sono stati insigniti del titolo di ambasciatori della musica italiana in Romania.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.