Quantcast

Lucca Comics and Games, altri 10mila biglietti in vendita

Sono 2500 per ogni giorno di fiera: gli altri tagliandi erano già da tempo sold out

Una buona notizia per tutti i fan di Lucca Comics & Games che non sono riusciti ad acquistare gli 80mila biglietti previsti: da oggi (25 ottobre) il portale ufficiale Vivaticket mette a disposizione altri 2500 biglietti giornalieri, per un totale di 10mila nuovi ingressi complessivi per i quattro giorni di festival. 

A partire da oggi è possibile acquistare questi nuovi biglietti solo on line nel sito ufficiale Vivaticket. Previa registrazione, ogni utente potrà comprare un massimo di due ingressi per ogni giorno. Non sono previsti abbonamenti, i biglietti riguardano solo ingressi giornalieri. I biglietti potranno essere acquistati in modalità Print@home.

Non saranno presenti biglietterie fisiche. Resta valido l’invito a recarsi a Lucca nei giorni del festival solo se in possesso di un biglietto valido: tutte le attività organizzate nell’ambito della manifestazione restano infatti accessibili solo previa presentazione del biglietto e del green pass. Sarà necessario inoltre indossare le mascherine anche fuori dai padiglioni.

Il programma non prevede attività organizzate negli spazi pubblici cittadini.

Per informazioni sui biglietti è possibile telefonare al numero 041.2719009.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.