E’ di Lucca la nonna più “sprint” d’Italia foto

Silvia Rivieri premiata la scorsa domenica a Bellaria, la fotografa era tra le 19 finaliste in gara

È la lucchese Silvia Rivieri la nonna più “sprint” d’Italia.

Domenica scorsa (24 ottobre) nell’area eventi dell’Hotel Milano Resort di Bellaria si è infatti svolta la 17esima edizione di Miss Nonna, il primo concorso nazionale, con marchio registrato di proprietà esclusiva di Tema Spettacoli, ideato da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età. Le 19 nonne finaliste, provenienti da tutta Italia, 43 anni la partecipante più giovane, 69 anni la nonna più grande in gara, nel pomeriggio, hanno fatto passerella, a bordo delle auto d’epoca, nell’Isola dei Platani, il salotto della città rivierasca, mentre in serata, hanno sfilato e si sono sfidate in varie prove, tra canti, belli e recite per aggiudicarsi il titolo. Titolo che è andato a Elisabetta Farabolini, eletta Miss Nonna 2021 all’età di 50 anni.

Tra le fasce assegnate nel corso della serata però quella di Miss nonna sprint è andata alla fotografa lucchese Silvia Riveiri che all’età di 46 anni è mamma di Helena, Giulia e Matteo e nonna di Filippo di 2 anni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.