Quantcast

Proseguono le visite guidate alla chiesa di San Francesco e all’oratorio degli Angeli custodi foto

Entrambi i monumenti rimarranno aperti a ingresso libero il sabato, la domenica e i giorni festivi dalle 10 alle 17 da lunedì (1 novembre) al 30 marzo 2022

Proseguono le visite guidate gratuite alla chiesa di San Francesco e all’oratorio degli Angeli custodi.

Non ci sarà quindi la consueta pausa autunnale e invernale ma la possibilità di ammirare gli aneddoti e la storia di due monumenti che sono ormai entrati a pieno titolo nei percorsi culturali della città rimarrà inalterata per tutta la stagione. Per quanto riguarda l’Oratorio le visite si svolgeranno il sabato alle 16. È necessaria la prenotazione a Turislucca ai numeri di telefono 0583 342404 e 348 3828294 o all’indirizzo mail turislucca@turislucca.com.

Nella chiesa di San Francesco sarà ancora la cooperativa Idea a curare l’organizzazione dei tour guidati ogni domenica alle 15,30 e anche in questo caso sarà obbligatorio prenotare contattando il numero di telefono 342 1466451 o scrivendo a didatticaterzomillennio@gmail.com. Sarà poi ancora possibile visitare a ingresso libero entrambi i monumenti, che saranno aperti il sabato, la domenica e i giorni festivi dalle 10 alle 17 da lunedì (1 novembre) al 30 marzo 2022.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.