Quantcast

Lucca Comics & Games 2021, anche il rap è protagonista con Ensi foto

Il cantante presenterà in anteprima il graphic novel "Santuario 2105". L'appuntamento è all'auditorium di San Giovanni questo sabato (30 ottobre) alle 14,30

Uno dei più importanti rapper italiani e vera e propria icona del freestyle, Ensi, presenterà in anteprima a Lucca il suo nuovo progetto, il graphic novel Santuario 2105 in uscita per BeccoGiallo editore giovedì 4 novembre.

Insieme allo sceneggiatore Alex Crippa e al disegnatore Prenzy, Ensi ci accompagnerà all’interno della storia di Santuario 2105: un futuro distopico alla Mad Max dove un killer violento e solitario si ritrova a fuggire da creature mostruose. Una narrazione per immagini che rievoca i concetti, le tematiche e le atmosfere della poetica di Ensi.

Seguirà il firmacopie e una performance musicale del rapper che per l’occasione presenterà un suo nuovo singolo e si esibirà in brani dell’ep Oggi da cui il fumetto trae ispirazione, con un momento dedicato al suo marchio di fabbrica: il freestyle.

Solo a Lucca saranno disponibili le copie a tiratura limitata di Santuario 2105 con la variant cover disegnata da Giulio Rincione.

L’appuntamento è all’auditorium di San Giovanni questo sabato (30 ottobre) alle 14,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.