Quantcast

Tra storie e tradizioni, ‘Pontetetto chiacchiera’ nella sala parrocchiale

L'appuntamento venerdì (29 ottobre) alle 21

Pontetetto chiacchiera. È questo il titolo della serata inserita nell’ambito del programma di Vivi Lucca 2021 organizzata dall’associazione Pons Tectus insieme a Paesi e quartieri di Lucca con il patrocinio del Comune.

Lo scopo dell’evento è quello di raccontare storie e tradizioni, fatti legati a persone e vicende del paese, nonché discutere quelle che sono ritenute le principali problematiche della zona sud della città. La serata si svolgerà nella sala del centro parrocchiale di Pontetetto venerdì (29 ottobre) alle 21. Per la partecipazione è obbligatorio il green pass.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.