‘Invecchiamento cognitivo’, c’è il webinar di ordine dei medici e commissione pari opportunità

A moderare l'evento i medici Mazzotta, Ungar e Vista

Domani (29 ottobre) alle 9,30 si terrà il webinar Invecchiamento e deterioramento cognitivo nei due sessi organizzato dalla commissione pari opportunità dell’ordine dei medici di Lucca e dalla Commissione pari opportunità del Comune di Lucca.

All’evento, i saluti dell’assessora Ilaria Vietina, della consigliera Cristina Petretti, del presidente dell’ordine dei medici di Lucca, Umberto Quiriconi, e del presidente Cpo di Lucca, Cristiana Dell’Arsina. 

A moderare il webinar la dottoressa Luisa Mazzotta, responsabile area Benessere e salute del Cpo di Lucca, il professor Andrea Ungar, docente dell’università di Firenze, e il dottor Marco Vista. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.