Mahmood ai Comics affronta anche il tema del Ddl Zan: “Un passo indietro su un diritto di base” foto
In San Francesco partecipato incontro con il fumettista Sio per l'uscita del libro del rapper "Ghettolimpo - Sui sentieri dell'anima"
Più informazioni su

Un dialogo partecipato, fra musica e fumetti. San Francesco e Rock ‘n Comics fanno ancora centro con l’appuntamento dedicato al rapper Mahmood e al fumettista Sio.
In occasione dell’uscita del libro di Mahmood Ghettolimpo – Sui sentieri dell’anima, i due artisti hanno dialogato di musica e fumetti, linguaggi apparentemente diversi ma profondamente intrecciati, modalità espressive che si contaminano a vicenda e che cercano, in modi sempre nuovi, di dare una “forma” all’anima.
Non sono mancati gli accenni alla politica e in particolare alla bocciatura del Ddl Zan: “Sono arrabbiato – ha detto Mahmood – per quello che è successo in Senato, non mi sento rappresentato da quella politica lì. Sono triste perché l’Italia ha fatto un passo indietro su un diritto di base“.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.