Quantcast

Mahmood ai Comics affronta anche il tema del Ddl Zan: “Un passo indietro su un diritto di base” foto

In San Francesco partecipato incontro con il fumettista Sio per l'uscita del libro del rapper "Ghettolimpo - Sui sentieri dell'anima"

Un dialogo partecipato, fra musica e fumetti. San Francesco e Rock ‘n Comics fanno ancora centro con l’appuntamento dedicato al rapper Mahmood e al fumettista Sio.

In occasione dell’uscita del libro di Mahmood Ghettolimpo – Sui sentieri dell’anima, i due artisti hanno dialogato di musica e fumetti, linguaggi apparentemente diversi ma profondamente intrecciati, modalità espressive che si contaminano a vicenda e che cercano, in modi sempre nuovi, di dare una “forma” all’anima.

Non sono mancati gli accenni alla politica e in particolare alla bocciatura del Ddl Zan: “Sono arrabbiato – ha detto Mahmood – per quello che è successo in Senato, non mi sento rappresentato da quella politica lì. Sono triste perché l’Italia ha fatto un passo indietro su un diritto di base“.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.