Quantcast

Al Foro Boario concerto della band Working in progress

Il gruppo salirà sul palco sabato 13 novembre

Brani evergreen del panorama pop rock italiano e internazionale. È questo il repertorio della band Working in progress che sabato (13 novembre) alle 21,30 si esibirà in concerto al Foro Boario di Lucca dopo una travolgente stagione estiva in Versilia.

locandina foro boario

La voce solista del gruppo è di Federica Simoni. Al basso ci sarà Sergio Salvetti mentre alla chitarra elettrica Carlo Andrea Morante. Giulio Motroni sarà alle tastiere, Fabrizio Pieruccini alla batteria e Roberto Marcheschi alle percussioni.

Il concerto è inserito nella più ampia rassegna di eventi promossa dall’associazione Paesi e quartieri di Lucca e fa parte del calendario unico degli eventi di ViviLucca 2021. È richiesto il green pass.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.