Quantcast

Sport, garante dell’infanzia e consigliere delegato alle politiche giovanili incontrano la consulta

Summit a Palazzo Santini alla presenza dell'assessore Stefano Ragghianti

Si sono incontrati a Palazzo Santini l’assessore allo sport Stefano Ragghianti, una rappresentanza della consulta dello sport del Comune, la garante dell’infanzia e dell’adolescenza Elena Baroni e il consigliere delegato alle politiche giovanili Daniele Bianucci.

Per la consulta erano presenti il delegato Coni Stefano Pellacani, Arturo Guidi di Panathlon, Giannicola Bacci di Ritmica Lucca, Samanta Viani di Ginnastica artistica Lucca e Claudio Oliva dell’ufficio scolastico provinciale. All’appuntamento ha partecipato anche la funzionaria comunale Laura Goracci.

Molti i temi toccati durante l’incontro: dalla necessità di valorizzare il carattere educativo e sociale dell’attività sportiva dei più giovani, alla possibilità di coinvolgere il mondo dello sport nella prossima edizione del festival delle politiche giovanili Ripartire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.