Alla Tenuta dello Scompiglio arriva ‘La bella e la bestia’ di Stivalaccio Teatro foto

Appuntamento domenica (21 novembre) alle 15,30 e alle 17

Domenica (21 novembre) alle 15,30 e alle 17 nella Tenuta Dello Scompiglio di Vorno Stivalaccio Teatro presenta La bella e la bestia, spettacolo di teatro ragazzi scritto e diretto da Marco Zoppello, ispirato alla celebre storia che ha acceso nel tempo la fantasia di narratori e artisti.

In un castello nel bosco, una fanciulla dorme e sogna. Sogna artigli e peli ispidi, ma anche principi e luoghi fatati. Lei è Bella, ma il castello non è certo il suo: è della Bestia.  Con questo spettacolo Stivalaccio Teatro riscopre la fiaba classica come luogo quotidiano dove accade il meraviglioso, come scoperta dell’extra ordinario, ma soprattutto come luogo dove le grandi passioni dell’uomo prendono vita.

Il costo del biglietto è di 7 euro, 5 euro per i bambini tra i 3 e i 12 anni e per gli over 65. La prenotazione è obbligatoria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.