Quantcast

Le omelie di fratel Arturo Paoli nel nuovo volume di Dino Biggio

Uscito il libro 'Gridare il Vangelo con tutta la propria vita. Omelie Anno liturgico C'

È uscito il libro di fratel Arturo Paoli Gridare il Vangelo con tutta la propria vita. Omelie Anno liturgico C a cura di Dino Biggio.
Questo è il secondo volume delle Omelie, il primo è stato pubblicato l’anno scorso per l’anno B.

La centralità del nuovo libro è data dalla purezza e dalla chiarezza con cui fratel Arturo parla ai fedeli, così come è stato il suo dialogo intimo con Gesù, l’ “Amico”.

“Arturo Paoli non è più presente in questo mondo fisico – ricordano gli amici – ma continua ancora la sua missione di evangelizzazione e di amore attraverso i suoi testi, redatti con minuziosa fedeltà da Dino Biggio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.