Quantcast

Stand up comedy, sul palco del Foro Boario lo show del comico Eleazaro Rossi

L'appuntamento il 5 dicembre alle 21,30

Testa di serie della scena stand up italiana Eleazaro Rossi sarà al Foro Boario il 5 dicembre alle 21,30. Amato dal pubblico di comedy central per le sue performance nel programma Stand up Comedy, il comico porta sul palco la vita dell’artista, raccontata con il suo inconfondibile sarcasmo.

The Eleazaro experience è infatti un flusso di coscienza che parte dall’infanzia, dal nome che i genitori hanno scelto per lui fino alla
singolare educazione ricevuta. Eleazaro parla di femminilità, di femminismo e relazioni uomo e donna, delle difficoltà di un padre che cerca di gestire una piccola donna.

L’evento è organizzato dall’associazione Locura Eventi, un collettivo comico che organizza eventi di comicità in tutta la Toscana. Il gruppo ha chiamato, nel corso dell’ultimo anno, numerosi comici di fama nazionale tra cui Luca Ravenna, Francesco De Carlo, Saverio Raimondo. L’associazione ha l’obbiettivo di far conoscere al pubblico il linguaggio comico della stand up comedy, dove i comici non utilizzano maschere teatrali, ma portano in scena loro stessi, senza quarta parete o filtri di linguaggio.

Per informazioni e prenotazione basta contattare su whatsapp il numero 340 654 1368.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.