Quantcast

Alla biblioteca popolare di S. Concordio si presenta il fumetto Tristerio e Vanglorio

Saranno presenti Francesco Catelani e Federico Fabbri

Domenica prossima (28 novembre) alle 18 alla biblioteca popolare di San Concordio si terrà la presentazione del fumetto Tristerio e Vanglorio con gli autori Francesco Catelani e Federico Fabbri.

Il fumetto. Un bambino sogna di diventare un giorno come Vanglorio, il leggendario cavaliere delle leggende. Partirà invece all’avventura insieme a ser Tristerio, un esperto cavaliere che deve consegnare un misterioso messaggio.
In un mondo in bilico tra il Morgante e gli Skifidol, tra l’Orlando furioso e i Biker Mice, la strada per raggiungere la fama sarà zeppa di mostri, principesse, sganassoni, sconfitte e umiliazioni.

A seguire ci sarà una merenda con un brindisi e la firma delle copie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.