Quantcast

Tornano i martedì missionari di Spazio Spadoni: c’è padre Jacques Moraud

Il monaco e sacerdote siro-cattolico fu rapito dall'Isis nel maggio 2015 e rilasciato nell'ottobre dello stesso anno

Tornano i martedì missionari di Spazio Spadoni e del Centro missionario diocesano di Lucca, grazie anche alla preziosa collaborazione del Festival della missione.

Saranno sei i martedì dove i temi della missione e del coraggio saranno al centro per sensibilizzare conoscenza, impegno e progettazione. Il primo importante appuntamento avrà il piacere di ospitare padre Jacques Mourad, monaco e sacerdote siro-cattolico della comunità di Mar Musa El-Habashi, originario di Aleppo, rapito dall’Isis nel maggio 2015 e rilasciato nell’ottobre dello stesso anno.

Per poter partecipare al primo incontro che si terrà on-line su Zoom martedì (30 novembre) dalle 21, è possibile cliccare qui. Id riunione: 82505249121. Passcode 307123.

Gli incontri proseguiranno nel 2022 il 25 gennaio, 22 febbraio, 29 marzo, 26 aprile e 24 maggio.

Per ogni informazione si può visitare il sito www.spaziospadoni.org, o contattare il numero 327.4532134 o scrivere a info@spaziospadoni.org.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.