Quantcast

Escursioni culinarie, è a Palagnana il ‘Miglior Tordello 2021’ foto

Conclusa a Stazzema la stagione de La via del Tordello organizzata dall’associazione culturale Emozionambiente

È stato il ristorante Dalla Ge di Palagnana a ricevere il premio per il Miglior Tordello.

Si è conclusa così a Stazzema la stagione 2021 de La via del Tordello organizzata dall’associazione culturale Emozionambiente, escursioni e trekking, che da sempre unisce la passione per il camminare all’enograstronomia.

“L’obiettivo della nostra associazione – spiegano da Emozionambiente – è quello di promuovere al meglio il nostro territorio creando itinerari ed escursioni capaci di attrarre appassionati e semplici visitatori alla scoperta e alla riscoperta della Versilia e del suo entroterra particolarmente ricco di spunti e luoghi interessanti. Da qui l’idea del concorso del Miglior Tordello che arriva al termine di numerosi appuntamenti con protagonista il trekking ed ovviamente il tordello”.

Riconoscimento per location e servizio al Home Restaurant Cavaticcio di Camaiore e il Premio del Gran Pellegrino del Tordello 2021 a Franco Santoro per l’assidua partecipazione alle Vie del tordello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.