Quantcast

Conversazioni e letture al femminile con le poetesse lucchesi

Incontro organizzato dal Centro donna Lucca

Il centro donna Lucca organizza un Incontro a più ‘versi’ con le autrici lucchesi di poesia: Marisa Cecchetti, Gabriella De Luca, Maria Elena Lippi, Ilaria Paganucci e Teresa Tosi.

Durante l’evento, che si svolgerà giovedì (9 dicembre) alle 17 al Cred sala Maria Eletta Martini, in via Sant’Andrea, a Lucca, si alterneranno conversazioni, letture, intermezzi musicali e auguri di buone feste.

L’iniziativa è organizzata con la collaborazione del Comune di Lucca e della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, l’ingresso è gratuito.

L’incontro si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid e per partecipare sarà richiesto il green pass.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.