Quantcast

Via agli eventi per le feste del Laboratorio Brunier con un concerto fra sacro e profano a San Cassiano a Vico

Brani mariani sacri e arie di opera e operetta al teatro delle opere parrocchiali Giovanni XXIII

L’associazione Laboratorio Brunier organizza gli eventi dal titolo Da un suono… all’altro inseriti nella manifestazione Natale e Capodanno a Lucca e dintorni 2021.

Il primo appuntamento si svolgerà l’8 dicembre alle 17 al teatro delle opere parrocchiali Giovanni XXIII di San Cassiano a Vico con il concerto per beneficenza Tra sacro e profano… RicostruiAMO in collaborazione con l’Anspi. Il concerto è ad offerta libera, le offerte raccolte saranno interamente devolute ai lavori di restauro della chiesa di San Cassiano a Vico.

Per l’occasione verranno eseguiti brani mariani sacri nella prima parte ed arie d’opera e d’operetta nella seconda parte. L’evento vedrà la partecipazione della corale Beata Vergine del Soccorso; dei soprani Maria Bruno, Elisabetta Della Santa, Silvana Froli e del tenore Fabio Ciardella, che saranno accompagnati dal trio formato da Valeria Barsanti (violino), Roberto Presepi (violoncello) e Loredana Bruno (pianoforte).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.