Quantcast

Alla Casermetta di San Regolo arrivano i laboratori di Natale

Appuntamento sabato (11 dicembre) alle 11 e alle 16

Alla casermetta di San Regolo arrivano i laboratori di Natale per bambini. L’appuntamento è per sabato (11 dicembre) alle 11 e alle 16, quando i bambini potranno, grazie all’Orto botanico e all’associazione Adipa creare addobbi utilizzando pigne, rametti e foglie che i partecipanti potranno raccogliere nell’orto.

Un’esperienza consigliata per bambini tra 6 e 10 anni che prevede una breve visita all’Orto botanico a cui seguiranno i laboratori nella Casermetta San Regolo. In caso di maltempo la parte dell’Orto verrà annullata mentre rimarranno confermati i laboratori al chiuso. La prenotazione è obbligatoria e aperta fino a esaurimento posti su piattaforma di booking e ticketing online del Comune di Lucca. Il costo, comprensivo della partecipazione di un bambino accompagnato da un genitore è di 5 euro. È consigliato il ticketing online, di persona è possibile pagare in contanti solo alla biglietteria di Torre Guinigi aperta tutti i giorni dalle 9,30 alle 15,45. I bambini dovranno essere accompagnati da un genitore o suo delegato (è ammesso per ogni bambino solo un adulto). In caso di impossibilità a restare per tutto il tempo dell’attività è necessario compilare, firmare e consegnare all’ingresso la liberatoria. Nei locali al chiuso, i bambini e gli adulti dovranno indossare la mascherina. Gli adulti dovranno essere in possesso del green pass e sottoscrivere in ingresso l’autodichiarazione Covid19 per i figli minori partecipanti alle attività.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.