Quantcast

Laboratori per realizzare decorazioni natalizie in casermetta San Regolo

Iniziativa di orto botanico e associazione Adipa per bambini tra 6 e 10 anni

Un modo per festeggiare il Natale, per stimolare l’attenzione verso le piante anche attraverso la fantasia e la creatività.

Natale all’Orto: sabato (11 dicembre) alle 11 e alle 16, in casermetta San Regolo, l’orto botanico e l’associazione Adipa organizzano divertenti attività laboratoriali per creare alcune decorazioni natalizie utilizzando pigne, rametti, foglie che i partecipanti potranno raccogliere nell’orto.

Un’esperienza consigliata per bambini tra 6 e 10 anni che prevede una breve visita all’orto botanico a cui seguiranno i laboratori nella casermetta San Regolo. In caso di maltempo la parte in orto verrà annullata mentre rimarranno confermati i laboratori al chiuso. Le prenotazioni sono aperte fino a esaurimento posti su piattaforma di booking e ticketing online del Comune di Lucca tutte le informazioni su www.ortobotanicodilucca.it, 0583.48090, email biglietteria@ortobotanicodilucca.it, segreteria Adipa, telefono 327 1444420, email adipasedecentrale@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.