Alla biblioteca statale si presenta ‘L’orma dei passi perduti’

Appuntamento lunedì (13 dicembre) alle 17

L’orma dei passi perduti. Lunedì (13 dicembre) alle 17 nella sala di lettura generale della biblioteca statale di Lucca il critico letterario Giacomo Magrini presenterà il libro di Paolo Buchignani. Dopo l’incontro si aprirà una tavola rotonda coordinata da Paolo Razzuoli. Saranno presenti l’autore e l’editore Andrea Giannasi di Tralerighe Libri. L’evento è organizzato dalla biblioteca statale di Lucca assieme all’associazione culturale Amici del Machiavelli.

Per accedere occorre il green pass  ed essersi prenotati sul sito. La presentazione inizierà alle 17 ma sarà possibile accedere a partire dalle 16. Le letture saranno trasmesse in streaming sul canale Youtube dell’associazione culturale Amici del Machiavelli (clicca qui).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.