Studio nel Regno Unito: opportunità, costi e requisiti nell’incontro con Informagiovani

Appuntamento martedì (14 dicembre) alle 17 su Zoom

Martedì (14 dicembre) alle 17 sulla piattaforma Zoom, l’Informagiovani di Lucca insieme al British Council organizza un evento dal titolo Learn English & Study Uk: incontro con il British Council.

Sarà l’occasione per parlare delle certificazioni di lingua inglese e la preparazione necessaria a sostenere gli esami ma anche di studio nel Regno Unito: opportunità, costi e requisiti. L’incontro sarà così articolato: alle 17 i saluti e l’introduzione, poi informazioni sulle certificazioni di lingua inglese: quali sono, a cosa servono, il Qcer, come trovare le sedi per gli esami, la certificazione Ielts. A seguire saranno illustrate le metodologie per prepararsi a sostenere una certificazione: quali corsi scegliere, tips per la preparazione, poi lo studio in Uk e spazio alle domande. Per maggiori informazioni e per ottenere il link per la partecipazione è possibile chiamare il numero 0583 442319 oppure inviare una mail a informagiovani@comune.lucca.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.