Puccini incontra il Natale nella chiesa di Sant’Angelo in Campo

Appuntamento domenica (19 dicembre) alle 17

 Puccini incontra il Natale a Sant’Angelo in Campo. Domenica (19 dicembre) il gruppo Attivita Sangelo terrà un concerto alle 17 nella Chiesa di San Michele Arcangelo.

Sul palco ci sarà la cantante lirica Silvana Froli che si esibirà in arie pucciniane e canti natalizi, accompagnata da Veronica Pucci all’arpa e dalla voce narrante di Tiziana Criscuoli. L’ingresso è gratuito ma è consigliata  la prenotazione data la capienza ridotta a causa della normativa covid.

concerto sant'angelo in campo

Al termine del concerto verrà offerto un piccolo rinfresco prima del brindisi di gruppo. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Valeriana al numero 3288247414.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.