Quantcast

Man vs food, le crepes di Altopascio mettono ko lo youtuber dallo stomaco d’acciaio

Thomas Hungry riesce a mangiare "solo" 18 dolciumi ipercalorici

Niente da fare per la food challenge dello youtuber Thomas Hungry: questa volta hanno vinto le crepes preparate dal titolare della gelateria Stragoloso di Altopascio Luca Alderighi.

Thomas hungry ad Altopascio

L’influencer noto per le sue sfide ipercaloriche non è riuscito a finire neanche le prime 5 portate da 5 crepes, ripiene di nutella, cioccolato bianco, burro di arachidi, pistacchio e di una marmellatina giusto “per sgrassare”, per un peso totale di oltre 3 chili di zuccheri e grassi. La star del web dallo stomaco d’acciaio è comunque riuscita a portare a chiudere la all you can eat challenge in 43 minuti e 38 secondi mangiando 18 crepes – 2,5 chilogrammi di dolciumi e creme – per una sfida che valeva 11 mila 155 chilocalorie. Calorie che non sembrano comunque essere assimilate dal fisico del 34enne padovano che, per mantenersi in forma, segue una dieta intermittente accompagnata da ore di attività fisica, tra palestra e bicicletta.

Come sempre anche la all you can eat crepes challenge altopascese è stata ripresa da Thomas Hungry che ieri (12 gennaio) ha pubblicato su Youtube l’ennesima sfida ipercalorica che ha superato, nel giro di poche ore, le 58 mila visualizzazioni (clicca qui).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.