Quantcast

Nuovo singolo per il chitarrista lucchese Max Marinaio

Esce 'Un altro anno' dell'autore prevalentemente noto in ambito blues e jazz in lingua inglese

È uscito il nuovo singolo Un altro anno di età dell’oro progetto musicale creato dall’autore e chitarrista lucchese Max Marinaio, prodotto dal Nautilus Studio.

Max Marinaio è un autore prevalentemente noto in ambito blues e jazz in lingua inglese. Età dell’oro è invece un progetto di pop-rock italiano originale e ricco di influenze, fondato su canzoni dal carattere artistico. Età dell’oro, allude con un filo di ironia alla fine della giovinezza, a quella fase della vita in cui i sogni rimangono intatti ma la realtà ci incalza, inizia a morderci ed a metterci alla prova.

Un progetto indipendente aperto alle collaborazioni ed anche per questo motivo interessante e diverso da qualsiasi altro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.