Quantcast

Stagione culturale Unidel, a Sant’Anna la conferenza su Franco Zeffirelli

Questo mercoledì (26 gennaio) alle 16 all'oratorio Giovanni Paolo II. Sarà il professor Cresti a illustrare l'opera del regista fiorentino

Toscana e grandi classici del cinema. Sarà la figura del regista fiorentino Franco Zeffirelli l’argomento della conferenza che si terrà questo mercoledì (26 gennaio) alle 16, all’oratorio Giovanni Paolo II in via fratelli Cervi a sant’Anna, nell’ambito del ciclo di conferenze della stagione culturale dell’Unidel, l’Università del tempo libero.

Sarà il professor Renzo Cresti ad illustrarne l’opera e le problematiche della regia operistica anche attraverso la proiezione di immagini delle opere più famose e delle interviste più interessanti rilasciate dal famoso regista.

Ingresso libero per coloro che sono in regola con il green pass. Per informazioni chiamare 351.8856544.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.