Quantcast

Cinque giovani cantanti lucchesi saliranno sul palco di Casa Sanremo Live Box

Allievi della Lym Academy sono stati scelti durante le audizioni estive in città

Cinque giovani cantanti lucchesi saliranno sul palco di Casa Sanremo Live Box 2022.

cinque giovani lucchesi sul palco di casa sanremo

Questi artisti emergenti sono allievi di canto di Vijay Pierallini, direttore della Lym Academy e lunedì (31 dicembre) al Palafiori presenteranno i loro inediti con l’etichetta discografica Lym Records facente parte delle Pleiadi Comunication.

Ci saranno Lenox con Cabriolet, testo e musica di Leonardo Cinquini, Irene Lazzareschi con il brano Portami via, Sharon Milazzo con L’Aquilone, Leonardo Rossi con Fin quando potrò, testo e musica di Leonardo Rossi e Monica Tedesco con Voli più in alto, testo e musica di G.Di Tella. I ragazzi erano stati scelti durante le audizioni tenute a Lucca nel periodo estivo.

Grande soddisfazione  per il maestro Vijay Pierallini  e la presidente Loreta Siderman, i quali hanno inaugurato a Lucca nel settembre 2019 la Lym Academy, scuola di canto e arti dello spettacolo, realtà che in poco tempo è riuscita a diventare una scuola di canto apprezzata anche da grandi protagonisti del mondo della musica pop moderna.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.