Quantcast

‘Nel nome di Laura’, alla biblioteca statale la conferenza di Emiliano Sarti

Le letture saranno trasmesse in streaming sul canale Youtube dell'associazione culturale Amici del Machiavelli

Nell’ambito delle manifestazioni I lunedì alla Biblioteca statale di Lucca, sono riprese le letture commentate dal Canzoniere di Francesco Petrarca Rerum vulgarium fragmenta, sospese causa covid nel 2020.

Lunedì (31 gennaio) alle 17 Emiliano Sarti terrà la conferenza dal titolo Nel nome di Laura. Per accedere occorre il Super Green Pass, la mascherina Ffp2 ed essersi prenotati  tramite il sito dell’associazione culturale Amici del Machiavelli. Le letture inizieranno alle 17, ma data la capienza limitata dell’ascensore  e i controlli  previsti dalla normativa di prevenzione del covid19, è opportuno iniziare ad accedere a partire dalle 16.

Le letture saranno trasmesse in streaming sul canale Youtube dell’associazione culturale Amici del Machiavelli. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.