“La persona peggiore del mondo” al Centrale

Nuovo appuntamento con i film del circolo del cinema di Lucca

Più informazioni su

Nuovo appuntamento settimanale con il Circolo del Cinema di Lucca con i film in prima visione al Cinema Centrale.

Giovedì (10 febbraio) alle 21,15 verrà presentato il film La persona peggiore del mondo di Joachin Trier. Oslo, oggi. Julie ha quasi trent’anni e non ha ancora scelto la sua strada. È passata dalla medicina alla psicologia, alla fotografia ed a ogni scelta si è accompagnata una relazione. Finché non incontra Axel e va a vivere con lui con il costante progetto di fare figli messo sul tavolo (da lui). Ma l’irrequietezza della giovane donna non è ancora terminata e il destino riserverà sia a lei che ad Axel parecchie sorprese. Una vera e propria storia d’amore anomala e complessa che si articola e si snoda attraverso gli umori e gli Stati d’animo della sua protagonista. Ingresso con biglietto ridotto a 5 euro.

Per accedere al Cinema Centrale occorre essere in possesso della tessera annuale (10 euro). È possibile sottoscrivere la tessera abbonamento al ciclo in corso al prezzo di 25 euro per i giovedì al Centrale. Inoltre si può sottoscrivere l’abbonamento Young (10 euro) per i nati dopo il 1 gennaio 2000 e l’abbonamento Sostenitore (100,00 euro) che danno entrambi libero accesso a tutte le proiezioni dell’anno.

Le tessere di socio possono essere sottoscritte nelle serate di proiezione a San Micheletto e al Cinema Centrale oppure presso la Libreria Baroni in Piazza San Frediano, 26 a Lucca. Per velocizzare il tesseramento si consiglia di prescriversi sul sito internet ufficiale www.circolocinemalucca.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.