I diritti delle donne e il Cif di Lucca, tavola rotonda al Palazzo delle Esposizioni

Evento nell'ambito delle iniziative promosse dal Comune per l'8 marzo

Domani (6 aprile) la sezione comunale di Lucca, nell’ambito delle iniziative promosse dal Comune per la celebrazione della Giornata mondiale delle donne, presenta I diritti delle donne e il Cif di Lucca: una storia tutta da raccontare.

Alla tavola rotonda parteciperanno Simonetta Soldani, già docente di storia dell’università di Firenze, Teresa Noce, docente dell’università di Calabria ed Elena Sodini, archivista che ha curato il riordino dell’archivio del Cif comunale, cofinanziato dalla Fondazione Banca del Monte.

L’incontro si terrà alle 16.30 nel Palazzo delle Esposizioni in Piazza San Martino 7 con ingresso libero. 
Per la partecipazione è d’obbligo il green pass rafforzato e la mascherina.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.