Malore per il direttore artistico di Lucca Classica Music Festival, Simone Soldati

Il musicista: "Seguirò l'evento da remoto, la squadra della manifestazione è fortissima"

Malore per il direttore artistico di Lucca Classica Music Festival, Simone Soldati, nella giornata di domenica, quella dell’esordio della manifestazione. 

Ad annunciarlo la pagina ufficiale del festival: “In tanti in queste ore ci state chiedendo notizie del nostro direttorissimo, Simone Soldati – dice – In seguito a un malore manifestatosi domenica scorsa dovrà stare a riposo per qualche settimana per poter tornare in pista, più in forma che mai”.

“Sto seguendo il Festival da remoto – dice Soldati – la squadra di Lucca Classica è fortissima e porteremo a casa un’altra bella edizione. Ci vediamo presto. Un saluto e un abbraccio a tutti e tutte “

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.