Il Lucca blues festival chiude con Martin Burguez

Gran finale dopo il successo di pubblico delle prime due serate

Con il concerto di sabato prossimo (30 aprile) si conclude il Luccabluesfestival 2022, nella sua sede tradizionale al Foro Boario.

Dopo le due affollatissime serate del 23 e del 24 aprile, arriva dalla Spagna il giovane e talentuoso chitarrista Martin Burguez, accompagnato per l’occasione da tre dei migliori strumentisti italiani: Paolo Peewee Durante alle tastiere, Renato Marcianò al basso ed
Enrico Cecconi alla batteria.
L’ingresso al concerto è libero: i cancelli apriranno alle 20,45 e l’esibizione inizierà alle 21,30.

Alla serata saranno presenti Emergency con un punto informativo, lo scrittore Marco Di Grazia con i suoi libri e alcuni stand con dischi vintage.
Chi è interessato può partecipare alla 19,30 alla cena con gli artisti, che ha anche lo scopo di finanziare il festival: per effettuare la prenotazione (obbligatoria) è possibile contattare il 3496602753. Luccabluesfestival è realizzato con il patrocinio del Comune di Lucca. Per info scrivere a luccabluesfestival@tiscali.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.