“Da Mozart al gelato alla pinolata”, appuntamento lunedì all’oratorio Giovanni Paolo II

Un incontro creativo ed originale in via fratelli Cervi promosso dall'Unidel

Lunedì (2 maggio), alle 16, all’oratorio Giovanni Paolo II a Sant’Anna, in via Fratelli Cervi, promosso dall’Unidel, Gianni Quilici coordinerà un incontro tanto creativo quanto originale dal titolo Mi piace: da Mozart al gelato alla pinolata con Alda Fratello, filosofa e storica, Luciano Luciani, critico letterario e storico, Anna Maria Limongelli, presidente dell’Unidel, Antonio Nardone, regista cinematografico, Rosanna Valentina Lo Bello, poetessa, Vittorio Viani, presidente dell’associazione sportiva bridge, Virginio Giovanni Bertini, poeta e scrittore, Franco Fantozzi e Claudia Del Faloppio che intervalleranno questi fulminanti “mi piace” con le loro canzoni.

Ingresso libero e aperto a chi volesse partecipare direttamente.

Qual è lo scopo di Mi piace…: Da Mozart al gelato alla pinolata? Dare parole a ciò che questo nostro quotidiano ci mette sotto gli occhi, si insinua nei nostri pensieri, desideri, emozioni. A volte nascono da fatti importanti pubblici, privati o molto intimi; spesso sono dettagli che ci colpiscono per un attimo e che rapidamente si volatilizzano. Ecco perché ricercarli e metterli in comune è un motivo di ricchezza e di stimolo per tutte e tutti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.