Guida all’ascolto de ‘La Bohème’ di Puccini a Villa Ginori

Appuntamento con il pianista Massimo Salotti a Massarosa

Domenica (15 maggio) alle 18, nel salone principale della Villa Ginori La Piaggetta di Massarosa, il pianista Massimo Salotti guiderà l’ascolto de La Bohème di Giacomo Puccini, con l’esecuzione dei brani più significativi sul pianoforte dove il grande maestro compose buona parte dell’opera stessa, presumibilmente ispirato dalla struggente bellezza del lago di Massaciuccoli.

L’evento è organizzato dal circolo Amici della musica Alfredo Catalani di Lucca e Porcari, in collaborazione con l’associazione Ville Borbone e dimore storiche della Versilia.

Prenotazione (posti limitati) al numero 347.9951581.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.