Anche il Puccini Museum aderisce alla Giornata internazionale dei musei

Quest’anno il tema conduttore è 'The Power of Museum'

Domani (18 maggio) è la Giornata internazionale dei musei. Quest’anno il tema conduttore è The Power of Museum, ovvero esplorare il potenziale dei musei nell’apportare un cambiamento positivo nelle proprie comunità.

Anche il Puccini Museum aderisce all’iniziativa e invita tutti coloro che hanno costruito e vissuto il passato e le nuove generazioni che stanno costruendo il futuro a visitare la Casa natale di Giacomo Puccini. Il costo del biglietto a 3 euro per ragazzi dagli 11 ai 26  anni e per gli over 65. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 0583 1900379 scrivere a visite@puccinimuseum.it o recarsi direttamente alla biglietteria in piazza Cittadella, 5 Lucca,

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.