Quantcast

Animando, rinviato il concerto di Stefano Teani e del quartetto Dulce in corde

L'evento è stato rimandato a data da destinarsi

Il concerto di Stefano Teani e del quartetto Dulce in corde proposto da Animando, in programma per venerdì (20 maggio) alle 21 nella sala Tobino di Palazzo Ducale, è stato rimandato a data da destinarsi.

L’associazione si scusa per il disagio, dovuto a cause indipendenti dalla volontà degli organizzatori. Il nuovo appuntamento è per lunedì 30 maggio al Teatro del Giglio con la violoncellista Laura van der Heijden e con l’Orchestra regionale della Toscana, diretta per l’occasione da Beatrice Venezi. Un appuntamento aperto da un ricordo del maestro Gaetano Giani Luporini a cura di Gianmarco Caselli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.