Ti aspetto in biblioteca, passa anche da Artemisia l’iniziativa culturale itinerante

Appuntamento sabato (21 maggio) dalle 15 alle 19

Terzo e ultimo appuntamento per l’iniziativa culturale itinerante Ti aspetto in biblioteca, finanziata dal ministero della cultura e realizzata dalla Rete documentaria lucchese della Provincia di Lucca.

Sabato (21 maggio) dalle 15 alle 19, l’appuntamento organizzato per avvicinare e riavvicinare le persone alla lettura, alla poesia e alla drammatizzazione dei testi, sarà a Capannori al polo culturale Artemisia di Tassignano, a Forte dei Marmi in piazza Garibaldi, a Lido di Camaiore in viale Europa (al pontile), in piazza Vittorio Emanuele II a Castiglione Garfagnana e in piazza Angelini a Camporgiano.

ti aspetto in biblioteca

L’attività di promozione della lettura è organizzata in spazi all’aperto e rivolta sia ai bambini e ragazzi, sia agli adulti da parte di operatori culturali e bibliotecari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.