Le rubriche di Lucca in Diretta - Life&People

… Ma la notte sì!, doppio evento con i concerti di Francesco Gabbani e Irama

Martedì e venerdì due degli eventi clou della rassegna di piazza Aldo Moro

 …Ma la notte sì! prosegue nel grande spazio verde situato sul retro del palazzo comunale di piazza Aldo Moro, manifestazione promossa dal Comune e organizzata da Leg Live Emotion Group.

Il prossimo appuntamento sarà quello di martedì prossimo (28 giugno) con il concerto di Francesco Gabbani e il suo Volevamo solo essere felici tour, inizio alle 21.

Venerdì (1 luglio) toccherà ad un altro grande artista, amatissimo ed attesissimo, Irama ed il giorno dopo, sabato 2 luglio, l’evento Combinazione – Message from the space, un evento speciale con dj set con la musica di Ricky Le Roy e Mario Più e la voce di Luca Pechino, con loro saranno presenti animatori e performer del Circo Nero Italia. L’evento del 2 luglio avrà nizio alle 16.30. I biglietti per il concerto di Gabbani e per quello di Irama sono su Ticketone, i biglietti per Combinazione su https://leg.boxofficetoscana.it/

Questa sera (24 giugno) a ingresso gratuito, la proiezione: Festival internazionale del cortometraggio indipendente TRAme Indipendenti, giunto alla sesta edizione .

Si è aggiunto tra gli eventi gratuiti un concerto, quello degli ANIMEniacs Corp che saliranno sul palco il 9 luglio alle 19 prima del concerto di Giorgio Vanni. La serata fa parte dell’appuntamento in piazza Sorrisi e Cartoni il Cosplay, appuntamento che avrà un ricco e divertente  programma in entrambe le giornate.

Per informazioni www.legsrl.net; 392.4308616.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.