Nuovo appuntamento il 9 luglio con i ‘Fossi dell’arte’

L'evento è organizzato da Arci Lucca e Versilia con il promotore Fabrizio Barsotti

Sabato 9 luglio dalle 16,30 alle 21,30 appuntamento con i Fossi dell’arte, quarta edizione per promuovere una parte della città poco conosciuta come via del Fosso.

Organizzato da Arci Lucca e Versilia, con il promotore Fabrizio Barsotti, pittore lucchese da sempre impegnato attraverso la sua pittura,con il suo studio in via del Fosso 153.

Gli organizzatori ringraziano il Comune di Lucca che ha inserito l’evento nel calendario degli eventi Vivi Lucca 2022 e il Collettivo Vivi i fossi con Elisabetta Tuccimei, Giuditta Pieroni, Alessandro Sorbera.

Per partecipare gli artisti interessati possono contattare il numero 393.7498290 per esporre opere di pittura, fotografia, ceramica, illustrazione e scultura.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.