Scatta l’orario estivo per la biglietteria del Teatro del Giglio

Fino al 31 luglio si può confermare l'abbonamento alla stagione lirica

Da domani (28 giugno) la biglietteria del teatro del Giglio osserverà l’orario estivo, che prevede l’apertura dal martedì al venerdì dalle 10,30 alle 13.

Nei giorni di spettacolo, l’orario di apertura al pubblico si estenderà anche al pomeriggio (dalle 15,30 alle 18) e alla sera, dalle 20,30 alle 21,30 (in teatro o al bookshop del Puccini Museum, a seconda dell’attività programmata).

Ricordiamo al nostro pubblico che fino al 31 luglio è possibile confermare l’abbonamento alla stagione lirica, mantenendo il proprio posto a teatro per gli spettacoli del cartellone 2022-2023: Don Giovanni e Le nozze di Figaro di W. A. Mozart, Il Tamerlano di A. Vivaldi.

È sempre possibile contattare la biglietteria all’indirizzo email biglietteria@teatrodelgiglio.it o telefonicamente 0583.465320 in orario di apertura al pubblico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.