Allo Sky Stone l’incontro su Caparezza in attesa del concerto al Summer Festival

Appuntamento giovedì (30 giugno) alle 21,15

Nuovo appuntamento con gli incontri sulla storia della musica Friday I’m in Love. Questa settimana giovedì (30 giugno) a partire dalle 21,15, nei locali dello Sky Stone & Songs si parlerà infatti di Caparezza e della sua musica.

Sarà la giornalista Federica di Spilimbergo a illustrare la ‘fantasmagorica storia del Capa’, attraverso pezzi noti e meno noti, nel giorno che precede il concerto di Caparezza in piazza Napoleone, nell’ambito del programma del Lucca Summer Festival.

Caparezza torna a Lucca dopo il live che seguì l’uscita dell’album Prisoner 709’: adesso invece porta sul palco Exuvia, sua ultima fatica discografica e, come ha annunciato lo stesso artista, suo ultimo tour. L’incontro di giovedì sera, quindi, sarà l’occasione per ripercorrere la carriera di Caparezza dagli esordi fino ad oggi, ricostruendone le tappe principali, attraverso la sua musica, che, come sempre, sarà la vera grande protagonista della serata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.