Al via InMusica Live, dopo i gruppo emergenti l’appuntamento è con la Jovaband foto

Si esibirà stasera (29 giugno) a San Macario. Nelle prossime serate ospiti Shorty, Migone e Morgan

Al via InMusica Live. Dopo la prima serata, dedicata alle band emergenti locali, il festival organizzato dalla scuola In Musica al campo sportivo di San Macario prosegue oggi (29 giugno) con la Jovaband, storico gruppo tribute di Jovanotti.

Domani (30 giugno) appuntamento con Davide Shorty, rapper siciliano già famoso per aver partecipato a Sanremo giovani nel 2021 e a X Factor, introdotto da Sciabola&Rambla, rapper e producer toscani. Venerdì (1 luglio) parentesi comica con Paolo Migone: l’attore di Zelig salirà sul palco per uno show insieme al comico Samuele Rossi.
Sabato (2 luglio) evento clou con Morgan e gran finale, domenica 3 luglio, con InMusica Family, il concerto di tutti i maestri della scuola.

Tutti i giorni InMusica Live apre i cancelli alle 19, con un’area dedicata al cibo. I biglietti per i concerti di Davide Shorty, Paolo Migone e Morgan sono disponibili su Live Ticket (clicca qui) e possono essere acquistati anche all’agenzia Storie di viaggio, in piazzale Ricasoli, 207.

Per tutte le informazioni e le prevendite è possibile contattare i numeri 347 768 9169, 347 722 1589 o 347 486 6300.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.