InMusica Live, gran finale a San Macario con Morgan

Il noto ex-frontman dei Bluvertigo proporrà al pubblico uno spettacolo dal sapore indie e intimo

Chiusura in grande stile per InMusica Live, il festival organizzato dalla scuola InMusica di Lucca che porta sul palco del campo sportivo di San Macario tante band locali e artisti di fama nazionale.

Domani (2 luglio) grande attesa per Morgan: il noto ex-frontman dei Bluvertigo proporrà al pubblico uno spettacolo dal sapore indie e intimo. Accompagnato dal solo pianoforte, Morgan si esibirà nei suoi brani più famosi, con il suo stile inconfondibile.

Domenica 3 luglio, infine, il festival si chiude con la InMusica Family, il grande concerto con tutti gli allievi e gli insegnanti.

Tutti i giorni InMusica Live apre i cancelli alle 19, con un’area dedicata al buon cibo. I biglietti per il concerto di Morgan sono disponibili su Live Ticket (clicca qui) e possono essere acquistati anche all’agenzia Storie di viaggio, in piazzale Ricasoli, 207.
InMusicaLive è organizzato con il patrocinio del Comune di Lucca e le sponsorhip di Farmacia Novelli, Nottolini servizi, L’effetto di Fabio Fornaini, Lucar, Officeline, Rheda, Equipe impianti e piscine, Athena, Music Staff.

Per tutte le info e le prevendite è possibile contattare: 347 768 9169; 347 722 1589; 347 486 6300.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.