InMusica live, successo per la settimana di concerti a San Macario foto

Gli organizzatori: "La risposta del pubblico è stata grandiosa"

Grande successo per il festival InMusica live, organizzato dalla scuola InMusica di Lucca, che si è chiuso domenica scorsa (3 luglio), dopo una settimana di concerti live al campo sportivo di San Macario.

Un’edizione, quest’ultima, caratterizzata da un calendario ricchissimo con ospiti di livello nazionale.

“Siamo davvero molto soddisfatti dell’edizione appena conclusa – commentano gli organizzatori del festival – e la risposta del pubblico è stata grandiosa. Ogni sera abbiamo registrato un numero di presenze molto alto che ci ha ripagato di tutto l’impegno e gli sforzi che abbiamo messo in campo, per la riuscita di questa manifestazione per noi importantissima. InMusica live è il nostro modo per festeggiare la fine dell’anno accademico, insieme a tutti i nostri studenti, con tanta musica e tanto divertimento. Abbiamo voluto offrire eventi per tutti i gusti, dando spazio anche a realtà locali che hanno bisogno di eventi per esprimere tutta la loro creatività. I grandi ospiti, infine, ci hanno regalato momenti davvero intensi e – concludono gli organizzatori – siamo già al lavoro per il prossimo anno”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.