Contrade San Paolino, il balestriere lucchese Francesco Finelli vince il ‘Trofeo di primavera’

Il prossimo fine settimana la quadra sarà impegnata nella Luminara e nel Palio di S.Paolino

È il balestriere lucchese Francesco Finelli a vincere il Trofeo di Primavera Litab. Domenica scorsa (3 luglio) a Terra del sole si è infatti tenuta la gara che ha impegnato 5 squadre provenienti da tutta Italia.

Una competizione a squadre che ha visto primeggiare la compagine di casa, Terra del Sole con 319 Punti. La gara individuale in corniolo è stata vinta dal balestriere lucchese delle Contrade San Paolino Francesco Finelli che ha riportato a Lucca l’ambito trofeo realizzato dal rimpianto Dante Ragazzini di Terra del Sole.

Un altro bel traguardo per la squadra lucchese che per il prossimo fine settimana sarà impegnata nella Luminara e nel Palio di S.Paolino.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.