A Palazzo Sani arriva il giornalista Federico Rampini

L’evento è curato dalla Libreria Ubik Lucca: l'ingresso è libero

Appuntamento da non perdere venerdì (22 luglio) alle 19 nel cortile di Palazzo Sani in via Fillungo 121, sede storica di Confcommercio Lucca Massa Carrara, dove è in programma un incontro con il giornalista e scrittore Federico Rampini. 

L’evento è curato dalla Libreria Ubik Lucca, in collaborazione con Il Panda e Premium e vedrà il noto giornalista parlare dei suoi ultimi due libri Suicidio occidentale. Perché è sbagliato processare la nostra storia e cancellare i nostri valori (Mondadori) e America. Viaggio alla riscoperta di un Paese (Solferino Libri). 

L’incontro, a ingresso libero per il pubblico, sarà moderato dalla titolare della Libreria Ubik Gina Truglio e dal giornalista Francesco Mascu

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.