Il documentario Vivere arte al Lucca Film Festival foto

Appuntamento al cinema Centrale con il lavoro di Leonardo Petrucci e Martino Martinelli

Domani (1 ottobre) alle 15 al Cinema Centrale di Lucca si terrà l’anteprima internazionale del documentario Vivere Arte diretto da Leonardo Petrucci e scritto dal regista viareggino, classe 1986, insieme a Martino Martinelli.

Un viaggio alla scoperta del modo di vedere e vivere l’arte, attraverso il racconto di quattro artisti di generazioni diverse, nati e cresciuti a Viareggio: Giorgio Michetti, Giampaolo Simi, Anita Bertuccelli, Gabriele Libero Balderi.

L’evento si svolgerà all’interno del Lucca Film Festival. L’ingresso è libero con prenotazione. È possibile prenotare scrivendo a biglietteria@luccafilmfestival.it fino a 2 ore prima dell’inizio dell’evento.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.